FANDOM

Gaige
Gaige
Gaige e Deathtrap

Nome

Gaige

Classe

Mechromante

Razza

Umano

Sesso

Femminile

Fazione

Cacciatori della Cripta

Livello

1-72

Locazione

Pandora

Apparizioni

Borderlands 2

Doppiatore

Cherami Leigh

Gaige è una Mechromante. È la quinta classe giocabile in Borderlands 2. Presentata per la prima volta in occasione del PAX East 2012, Gaige è stata aggiunta come DLC il 9 ottobre 2012, al prezzo di 9,99€ / 800 Punti Microsoft. Coloro che hanno preordinato il gioco hanno potuto ottenerla gratuitamente. La sua abilità consiste nel controllo di D374-TP, o Deathtrap. È utilizzata anche come strumento di marketing al di fuori di Borderlands 2, dato che chatta su Twitter e rilascia registrazioni ECHO.

StoriaModifica

Gaige è una liceale proveniente dal pianeta Eden-5. All'inizio ideò Deathtrap, chiamato allora DT, come progetto per contrastare il bullismo da presentare alla Fiera della Scienza. Alla Fiera partecipava anche la sua rivale Marcie Holloway, che usò i soldi di suo padre per garantirsi il primo posto nella competizione. Pare, inoltre, che Marcy abbia rubato il Progetto DT di Gaige per poi rivenderlo alle forze di polizia di Eden-5.

Il giorno della Fiera, il padre di Marcy corruppe i giudici, aiutandola a vincere con un robot difettoso basato sui progetti di Deathtrap. Gaige arrivò al terzo posto. Marcy, poi, diede una spinta a Gaige, causando la reazione di Deathtrap, che l'aveva identificata come una minaccia. Deathtrap la attaccò con i suoi artigli, facendola esplodere a causa di un errore di calibrazione. Gaige fu immediatamente scortata nell'ufficio del preside, dove seppe che l'avrebbero espulsa e arrestata per aver provocato la morte della sua rivale. Allora chiamò suo padre per creare un diversivo che le consetisse di sottrarsi all'arresto e comprò un biglietto per Pandora, dove salì un treno diretto a Windshear Waste.

AbilitàModifica

DTrap

Deathtrap

L'albero delle abilità di Gaige è molto variabile a seconda del livello raggiunto, rendendola potenzialmente sia il più facile che il più difficile personaggio da usare.

Di default, il tempo di ricarica per evocare Deathtrap è di 60 secondi.

Amici per SempreModifica

Questo ramo si concentra sulle abilità di Deathtrap e sulle abilità di supporto di Gaige.

Amici per Sempre
Abilità Rango Livelli Effetto
Abbastanza Vicino
Abbastanza Vicino
1 5 I proiettili che colpiscono pareti o altri oggetti hanno il 10% di probabilità di rimbalzare verso un nemico vicino, infliggendo il 50% del normale danno.

Preparazione
Preparazione
1 5 Quando il tuo caricatore è pieno, rigeneri lo 0.4% della tua salute massima al secondo per livello.
Matematica Avanzata
Matematica Avanzata
2 5 Migliora il ritardo di ricarica dello scudo del 14% e il tempo di ricarica del 12% per livello in base alla tua salute. Più la salute è bassa, maggiori sono i bonus.
Ripigliati
Ripigliati
2 1 Abilità di Deathtrap: Deathtrap ripristina il 30% dello scudo di un alleato.
BetterHalfIcon

La Metà Migliore

2 5 Quando il tuo caricatore è mezzo vuoto, guadagni il 12% di rateo di fuoco per livello.
Potente Come un Pony
Potente come un Pony
3 5 +4% Salute Massima per te e +2% Salute Massima per Deathtrap per livello.
Robot Conclusivo
Robot Conclusivo
3 1 Mentre Deathtrap è attivo, se tu o Deathtrap uccidete un nemico, la durata di Deathtrap aumenta di 5 secondi e garantisce ad entrambi un bonus cumulabile di +4% di danno per attacchi corpo a corpo. I bonus vanno perduti se Deathtrap si disattiva.
Forza inarestabile
Forza Inarrestabile
3 5 Uccidere un nemico ti garantisce +7% velocità di movimento per livello e rigenera il tuo scudo di 0.8% al secondo per livello per un breve periodo di tempo.
Applauso Esplosivo
Applauso Esplosivo
4 1 Abilità di Deathtrap: Deathtrap può provocare un'esplosione, infliggendo danno esplosivo a tutti i nemici nelle sue vicinanze.
Duri da Uccidere
Duri da Uccidere
4 5 Tu e Deathtrap guadagnate 1% di riduzione del danno per livello contro tutti i tipi di danno. Deathtrap guadagna +4% di danno per attacchi corpo a corpo per livello.
20% Più Fresco
20% Più Fresco
5 5 Riduce il tempo di ricarica dell'abilità di azione del 6% per livello.
Condividere fa Bene
Condividere fa Bene
6 1 Dà a Deathtrap una copia del tuo scudo.

ProbleminiModifica

Questo ramo si concentra sugli effetti elementali (principalmente elettrico) e sul danno provocato da essi.

Problemini

Abilità

Rango Livelli Effetto
Più Vigore

Più Vigore

1 5 Aumenta del 2% la probabilità di Effetto Elementale, del 4% quello Elettrico.
Mielina

Mielina

1 5 Fornisce il 6% di resistenza a Shock per livello. Aumenta, inoltre, la capacità dello scudo del 3% per livello.
Tempesta Elettrica

Tempesta Elettrica

2 5 Uccidere un nemico con un Colpo Critico causa una Tempesta Elettrica, che provoca danno Elettrico ai nemici vicini. Le Tempeste Elettriche sono causate anche da Deathtrap, quando uccide un nemico.
Lo Sguardo

Lo Sguardo

2 1 Abilità di Deathtrap: Deathtrap spara un raggio laser, spazzando il campo di battaglia e infliggendo danno da Fuoco, con la possibilità di incendiare i nemici.
Forza di Cinque Gorilla

Forza di Cinque Gorilla

2 5 Aumenta il danno corpo a corpo per te e Deathtrap del 3% per livello.
Ustioni Elettriche

Ustioni Elettriche

3 5 Quando i nemici subiscono danno Elettrico, c'è il 4% di probabilità di incendiarli e infliggere anche danno da Fuoco. La quantità di danni da Fuoco dipende dal danno Elettrico inflitto.

PAGINA IN LAVORAZIONE.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale