Maya

Nome

Maya

Maya.png

Classe

Sirena

Razza

Umana

Sesso

Femminile

Fazione

Cacciatore della Cripta

Livello

1-50

Locazione

Pandora

Apparizioni

Borderlands 2

Maya è un personaggio giocabile di classe Sirena di Borderlands 2.

BackgroundModifica

Maya venne identificata come una Sirena da bambina e affidata all'Ordine della Tempesta Incombente, l'ordine monacale dominante su Athenas (il suo mondo Natale).   Allenò in segreto i suoi poteri da Sirena fino al raggiungimento dell'età adulta, quando i monaci rivelarono Maya al popolo  come sua Dea e  redentrice. Il pesante controllo dell'ordine su di lei la irritava, bramava l'avventura e desiderava viaggiare per Pandora per apprendere più sulle Sirene.  Dopo essersi resa conto che l'ordine la usava come minaccia per estorcere denaro e obbedienza dalla gente di Athenas, usò l'abilità del blocco di fase sul suo addestratore Fratello Sophis e lo uccise. Dopodiché si diresse a Pandora per soddisfare finalmente  la sua curiosità riguardo le Sirene.

Maya era a conoscenza dell'esistenza della cripta e della presenza dell'Eridium già prima di arrivare su Pandora. Dato che Jack Il Bello seppe di Maya attraverso la sorveglianza Hyperion sul pianeta di Athenas, presumibilmente non gli costò grande sforzo portare la Sirena sul treno all'inizio del gioco.

AbilitàModifica

Blocco di Fase.png
Blocco di fase
Modifica

Il Blocco di fase permette a Maya di sollevare un nemico e di immobilizzarlo per qualche secondo. Se il blocco di fase viene utilizzato sullo stesso nemico più volte di seguito, la sua durata diminuirà ogni volta. Può essere potenziato notevolmente grazie a molte delle abilita di Maya.

Di seguito verranno indicati i tre alberi di abilità di Maya: Moto, Armonia e Cataclisma.

MotoModifica

Immagine Nome Piano Effetto
Respingente.jpg
Respingente 1 Aumenta la capacità dello scudo e diminuisce il ritardo di ricarica dello scudo.
Accelerazione.jpg
Accelerazione 1 Aumenta il danno da arma e la velocità dei proiettili.
Sospensione.jpg
Sospensione 2 Aumenta la durata del "Blocco di fase".
Riflesso Cinetico.jpg
Riflesso cinetico 2

'Uccidere un nemico, garantisce a Maya per un breve periodo la capacità di deviare  i proi'ettili nemici rimandandoli verso gli avversari. I proiettili deviati infliggono a Maya un danno minore.

Rapidità.jpg
Rapidità 3 Mentre lo scudo è scarico, aumenta la velocità di movimento.
Convergenza.jpg
Convergenza 3 Il "Blocco di fase" attira i nemici verso il nemico immobilizzato. I nemici coinvolti subiscono dei danni.
Inerzia.jpg
Inerzia 3 Uccidere un nemico ricarica rapidamente lo scudo e aumenta la sua velocità di rigenerazione per un breve periodo.
Velocizza.jpg
Velocizza 4 Riduce il tempo di ricarica del "Blocco di fase".
Sottosequenza.jpg
Sottosequenza 5 Se un nemico muore mentre è sotto l'effetto del "Blocco di fase", l'abilità d'azione ha la probabilità di rimbalzare contro un altro nemico.
Blocco mentale.jpg
Blocco Mentale 6 Il "Blocco di fase" costringe i nemici ad attaccare i propri compagni. L'abilità d'azione non può più immobilizzare i nemici. La durata e il tempo di ricarica del "Blocco di fase" aumentano.

ArmoniaModifica

--In costruzione--

CataclismaModifica

--In costruzione--

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale