FANDOM

"Seguace di un culto" è una serie di quattro quest.

Seguace di un culto: la fiamma eternaModifica

La prima delle quattro quest, può essere accettata da Lilith (solo dopo essere ritornata a Sanctuary), che rivelerà al cacciatore della cripta di aver ispirato un culto, "ma non un di quei culti in cui ti chiedono l'autografo". Lilith vuole che il cacciatore vada a parlare con l'Inceneritore Clayton, a Frostburn Canyon. Dopo aver parlato con l'Inceneritore, il cacciatore dovra fingere di far parte del culto, per scoprire cosa Clayton ha in mente di fare. L'inceneritore chiederà al cacciatore di protare quattro mucchi di cenere, ottenuti uccidendo i banditi del Frostburn Canyon con un arma incendiaria. Una volta ottenute le ceneri e averle portate a Clayton, la prima parte della serie sarà conclusa.

Seguace di un culto: falsi idoliModifica

Può essere accettata parlando con Clayton dopo aver completato la quest precedente. Clayton si lamenterà che alcuni membri del culto hanno iniziato a venerare un flaso dio conosciuto come Bruciore (un formiragno infuocato gigante). Ovviamente chiederà al cacciatore della cripta di eliminare questo falso dio. Una volta trovato e sconfitto Bruciore, si dovrà riparlare con Clayton per terminare la seconda parte della serie.

Seguace di un culto: accendere un fiammiferoModifica

Parlando con Clayton, dirà che Aquila di fuoco gli ha parlato in sogno, chiedendo un sacrificio. L'Inceneritore chiederà quindi al cacciatore della Cripta di portare uno dei seguaci del culto, Fiammifero, alla Soaring Dragon, a Southern Shelf. Una volta portato Fiammifero alla nave e averlo bruciato, basterà riparlare con Clayton per completare la quest.

Seguace di un culto: l'incendioModifica

L'ultima fase della uest, consiste nell'accendere le tre insegne di Aquila di fuoco sparse per il Frostburn Canyon e d partecipare all'Incendio. Una volta scoperto cosa è l'incendio, Aquila di fuoco deciderà di apparire e chiederà al cacciatore della cripta di uccidere Clayton e i suoi seguaci. Una volta sconfitti, basterà tornare da Lilith a Sanctuary per completare la quest e ottenere lo scudo leggendario "Flame of the Firehawk".

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale