FANDOM

La prossima volta che stai per comprare una nuova arma, fatti una domanda: sei un vero uomo? Se la risposta è sì, allora sei pronto per una Torgue. Vedi, noi della Torgue costruiamo armi per veri uomini, per i veri duri, insomma, il tipo di uomini che voi e i vostri padri volevano che divenstaste! Torgue non perde tempo a costruire giocattolini leggeri e, sicuro come l'inferno, non ti venderemmo mai quei gingilli da checche come quelli della Maliwan. No, noi costruiamo armi solide e pesanti. Sta solo a te renderle letali. Fallo con una Torgue!

- Slogan di Torgue, Guida Ufficiale di Borderlands

Torgue è un produttore di armi. Le armi della Torgue sono facilmente riconoscibili dalla loro finitura nera, grigia o metallica e dal design solido e pesante - in forte contrasto con gli altri produttori, che per le loro armi utilizzano colori molto più chiari.

Le armi della Torgue hanno spesso nomi violenti e in Borderlands 2 molti nomi di armi hanno anche una connotazione sessuale.

Le armi della Torgue sono di qualità superiore rispetto a quelle di altri produttori, e sono più comuni di quelle costruite dalla Atlas Corporation. Torgue produce buoni fucili a pompa, mitragliatrici e fucili da cecchino. Queste armi non eccellono in nessun campo particolare (non hanno l'estrema precisione di un'arma Hyperion o la grande potenza di un'arma Jakobs), ma sono ben equilibrate.

Durante la missione "Potenza di fuoco: la posizione dell'intermediario", si scopre che Torgue fornisce armi direttamente ai banditi, cosa che dà alcuni problemi a Marcus Kincaid

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale